📽 #FinoATe

15 maggio 2018.

È tempo di vacanze estive, di sognare nuove mete e solleticare il cuore per innamorarsi di questa meravigliosa terra di Calabria. Ho scritto delle cartoline con un messaggio importante: sto per spedirle nel cielo, proprio lì sulla nostra testa, con un francobollo speciale. Chissà dove e a chi arriveranno.

🎥 #FinoAte
Sono così emozionata! Il 15 maggio 2018 finalmente pubblicherò un video che rappresenta la realizzazione di un altro mio piccolo sogno che da tanto tempo girava nella mia mente.

 

Non vedo l’ora che arrivi quel giorno perché lo sto aspettando da circa un anno, quando iniziavo a immaginare cosa realizzare e come. E come me lo sta aspettando anche il mio amico Pierpaolo Cristofaro al quale ho chiesto aiuto per la realizzazone, lui che è un tutt’uno con la sua videocamera ed il suo drone e che ha messo cuore e anima in questo lavoro. Sono stati mesi di sforzi creativi e fisici per cercare di racchiudere in qualche minuto tutte le emozioni che regala la Calabria partendo proprio dal mio paese natio, Cetraro (CS) sulla Riviera dei Cedri, ideando un racconto visuale legato alla mia storia che però è indissolubilmente legata anche alla vita di ognuno.

 

5 parole chiave: Cartoline – Calabria – Legami – Vacanze – Cetraro – Sogni

 

Ma non posso dire altro ora 🙊 Ancora un po’ di pazienza, il tempo di sistemare le ultime cose per farti una sorpresa che spero lasci a bocca aperta e tocchi il cuore.

Aspettando il 15 maggio 2018 inizio a svelarti qualche fotogramma dal video 🙂

Segna la data e seguimi sui social per non perderti il video!

18 Commenti
  • Seguiamo Laura da tempo e ci piace tutto quello che fa per la sua terra dalla quale vive lontana per lavoro ma che ama moltissimo! Ma pensiamo che con questa iniziativa si sia davvero superata: immaginiamo i suoi sforzi e le sue emozioni perché condividiamo gli uni e le altre. Dai Laura siamo con te nel countdown in trepida attesa delle tue #cartoline!

    aprile 16, 2018
  • La Consiglieria ha visitato spesso, grazie alle sue incursioni gastronomiche, la Calabria, dalla costa tirrenica a quella ionica, da Vibo Marina a Strongoli, trovandola “selvaggiamente” affascianante e ricca di storia. Ora aspetto con trepidazione di vedere le tue #cartoline: saranno sicuramente uno strumento utile per affrontare nuovi itinerari e scoprire mete sconosciute. #Finoate sulle ali di un francobollo per conoscere in anticipo nuovi orizzonti che altrimenti resterebbero solo … in qualche cassetta postale!

    aprile 16, 2018
  • Laura, tu sei la miglior promoter del tuo territorio! Un angolo di paradiso che, lo ammetto, non conoscevo prima di incontrare te, anche se solo virtualmente.
    Degli scatti magnifici che mi hanno fatto venir voglia di vedere con i miei occhi questo mare così blu e le sue dolci colline.
    So che se mai riuscirò a venire a Cetraro tu sarai lì per indirizzarmi al meglio e io non vedró l’ora di abbracciarti!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura e… attendo il 15 maggio per scoprire tutti i dettagli!

    aprile 16, 2018
  • Penso che non sia facile arrivare al cuore della gente…Laura, tu ci riesci. Con professionalità e impegno…tanto e si vede. Ma soprattutto con semplicità e la passione che contraddistingue il tuo lavoro sul territorio: una Calabria bella, verace e accattivante. Chapeau👏👏👏

    aprile 16, 2018
  • Con queste meravigliose cartoline ci fai venir voglia di Calabria. Non vediamo l’ora di emozionarci ed ispirarci con il tuo video!

    aprile 16, 2018
  • Laura,da quando leggo i tuoi post e vedo le foto del tuo paese che tu,così abilmente, riesci a raccontare anche solo visivamente sto scoprendo un angolo di Calabria a dir poco spettacolare. Amo vivere i luoghi attraverso le viuzze, le abitudini, le tradizioni ed il cibo e tu ci fai conoscere tutti questi aspetti di Cetraro. Leggo il tuo blog e sento che mi stai raccontando un luogo meraviglioso! Fammi sognare ancora

    aprile 16, 2018
  • Emiliano

    La bellezza di una terra unica trasformata in vera arte: ogni post di Laura è pura emozione.

    aprile 17, 2018
  • Non vedo letteralmente l’ora di scoprire cosa ci hai riservato questa volta! 🙂 Sono sicura sarà qualcosa di molto coinvolgente, come sempre! Ti distingui per l’amore che metti in ogni piccolo progetto legato alla tua terra, per cui sono sicura che anche questa volta il risultato sarà meraviglioso! 🙂

    aprile 17, 2018
  • Anch’io voglio sapere! Aspetto il 15 maggio: mancano 26 giorni, 15 ore, 24 minuti, 30 secondi… 29… 28…

    aprile 18, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto 😉