LOVECetraro a MIAMI

Mare cristallino, palme, grattacieli altissimi, sabbia dorata.

 

Miami, l’anima caraibica degli Stati Uniti d’America.

Vedere MIAMI era uno dei miei più grandi sogni da sempre: ogni volta che passeggiavo sul lungomare della mia amata Cetraro continuavo a immaginare il momento in cui avrei messo piede nella tanto immaginata città della Florida, perché le alte palme e il mio mare calabrese mi ricordavano i suggestivi paesaggi tropicali visti da sempre in foto e in video.

 

E il mio sogno è diventato realtà: ho visitato Miami in 5 giorni durante il Natale. È stato fantastico guardare gli addobbi natalizi in città con addosso vestiti estivi!

 

Quello che più mi ha colpito è stata la perfetta convivenza tra le infrastrutture tipiche di una metropoli e la natura, che con un mare pulitissimo lambisce la città sorprendendoti all’improvviso!

 

Ho raccolto tutte le foto più belle che rappresentano le emozioni che ho vissuto e che raffiorano in me ogni volta che penso a questa città, tra le torrette di controllo di Miami Beach, le spiagge paradisiache di Key Biscane, il rilassante ma ricco di movida parco urbano Bayfront Park e il tipico cibo americano.

E, ciliegina sulla torta, Capodanno tra la spiaggia e il lungomare di Ocean Drive illuminato dalle luci colorate degli hotel più glamour!

Ecco il mio FOTO-RACCONTO di MIAMI!

Laura, vivo tra Milano e Cetraro e sono una folle innamorata della mia terra calabrese in provincia di Cosenza! 🍋 Te la racconto qui, tra storia, sapori e tradizioni ❤ Ogni tanto da Cetraro faccio un salto anche nei paesi limitrofi per mostrarti cosa puoi fare a #aduepassidacetraro. ✈ E se vado in giro per il mondo, trasformo gli scatti più belli in un foto-racconto!

Di più su di me

INFO SUL VIAGGIO

Periodo: Dicembre-Gennaio

Tratta: Milano Malpensa – Miami International Airport

Compagnia aerea: Delta Airlines

Durata volo: circa 14h

Mezzo di trasporto in loco: macchina a noleggio

Temperatura: 18-30 °C

Hotel: Red South Beach

LEGAMI CON LA MIA TERRA ❤

Sembra la Florida? E invece è… la Calabria! Foto scattata sul lungomare della mia Cetraro e che mi ricorda tantissimo Miami!

6 Commenti
  • A Miami bisogna andare una volta nella vita. Io ci sono stato una settimana ma è troppo…5 giorni invece come hai fatto tu è l’ideale. Sono stato alle Key, non a Key biscane. Resta cmq il fatto che Miami x una fuga invernale è ottima. Foto bellissime! 😉

    gennaio 2, 2018
  • Miami è stata la personale scoperta dell’America: prima città degli States visitata, primo viaggio in moto fuori Europa, primo raduno Harley. Brava, belle foto 🙂

    gennaio 3, 2018
  • Gennaro

    Laura sei fantastica😘😘😘

    gennaio 4, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.